Calcio

Fidelis, Barisic: «Stupendo segnare al 90′. Mi piace questa squadra, siamo molto uniti»

Antonio Ventola
«Il goal? L'esterno è un colpo che provo molto in allenamento e spero di segnare nuovamente così in futuro»
scrivi un commento 3230

Esordio e firma al 90′. Meglio non poteva presentarsi Maks Barisic, autore del goal vittoria domenica sera al Degli Ulivi contro il Bisceglie. Esterno fisico, buona tecnica e pericoloso palla al piede. La sua partita è stata simile a quella dell’intera Fidelis: partito un po’ tirato ha preso fiducia con il passare dei minuti per poi farsi trovare pronto al termine ed infliggere la stoccata vincente.

«Mi sentivo benissimo – ha esordito lo sloveno nella conferenza stampa post partita – Ho iniziato bene, poi verso la fine del primo tempo ho preso pochi palloni e potevo fare sicuramente fare meglio. Nella seconda frazione ho fatto dei movimenti differenti e sono anche riuscito a segnare. Il goal? Mi piace molto tirare d’esterno e ci provo spesso in allenamento. Stavolta è entrata e speriamo di metterla dentro anche in futuro. Per quanto riguarda il Degli Ulivi, invece, le sensazioni sono state bellissime, poi se segni al 90′ è sempre tutto più bello».

Infine un ultimo commento generale sul gruppo squadra: «Abbiamo lavorato bene durante il ritiro, eravamo compatti durante la gara e penso che alla fine questo abbia fatto la differenza. Dove possiamo arrivare in campionato? È troppo presto per parlare di obiettivi. Lavoreremo giorno dopo giorno, ma sicuramente siamo un gruppo unito. Mi piace questa squadra e mi sento veramente a mio agio».

martedì 8 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti