Post partita

Loseto post Monopoli: «Peccato aver mancato la qualificazione. Le assenze non sono una scusa»

Antonio Ventola
«Dobbiamo arrivare pronti per l'inizio del campionato»
scrivi un commento 2054

Sconfitta amara, la prima in gare ufficiali della nuova stagione, ma che non abbatte l’ottimismo della Fidelis nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia. Il tecnico Valeriano Loseto si presenta dispiaciuto in conferenza, indubbiamente, ma la fiducia nei suoi non è per nulla calata.

Le assenze di metà dei titolari lasciano ben sperare per l’inizio del campionato, ma per Loseto le defezioni: «Non devono essere una scusa per la mancata qualificazione. Chi è sceso in campo ha dato il massimo, anche se magari avrebbe potuto metterci un po’ più di cattiveria in qualche giocata. Non c’è girata benissimo, vedi le occasioni con Barisic e Curcio, ma purtroppo il calcio è anche questo. Ora bisogna fare di necessità, virtù e ripartire in vista del campionato».

Infine un commento sullo stato attuale della squadra alla chiusura del pre-campionato: «Siamo a buon punto, sia sotto l’aspetto tecnico che sotto l’aspetto organico. Ci può stare che qualche elemento non abbia dato il meglio di sè, ma penso di riuscire a recuperare qualche giocatore importante in vista dell’inizio del campionato, così da poter schierare una formazione decisamente più competitiva».

lunedì 21 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VINCENZO MURAGLIA
VINCENZO MURAGLIA
6 anni fa

Non bisogna essere veggenti per prevedere un campionato ed un piazzamento finale mediocre come quello dell'anno scorso…..quasi tutti giocatori giovani, sconosciuti ed inesperti….