Calcio

La Virtus Andria riparte

Michele Di Corato
Ieri il raduno della squadra presso la struttura Andria Sport agli ordini del tecnico Biancofiore
scrivi un commento 4060

Il team biancazzurro presieduto da Marian Gecaleanu ha iniziato la preparazione atletica per la nuova stagione 2017-2018 presso la struttura Andria Sport (Ex Arca), sito nella città federiciana.

Molte le novità a partire dallo staff tecnico con il nuovo mister Nicola Biancofiore e con l’ingresso dei collaboratori Nicola Reggente e Francesco Campana.

Novità anche nel calciomercato a partire dal ritorno in maglia biancazzurra dei centrocampisti Francesco Bruno classe ’98 di ritorno dal prestito alla Molfetta Sportiva e di Saverio Addario classe ’97, l’anno scorso con la Virtus ma di proprietà dell’Unione Calcio Bisceglie.

Sono arrivati i centrocampisti Francesco Loconte (92), Fabio Lops (93), Michele Cannone (96), Roberto D’Ambrosio (97), Claudio Nesta (97), il portiere Davide Di Renzo (96), il difensore Michele Polichetti (90) e l’esperto attaccante Gianrico Leonetti (77).

Da sottolineare la permanenza di Giammarco Frezza, classe ’75, che grazie alla sua esperienza farà ancora una volta da chioccia per il giovane gruppo andriese.

A giorni potrebbero andare a segno altri colpi in ottica mercato per rafforzare sempre più una squadra che si appresta a disputare il suo secondo campionato di Prima Categoria e vuole migliorare puntando a disputare un buon torneo.

Sarà una squadra totalmente “Made in Andria”.

Su questo punta molto il sodalizio biancazzurro e sarà proprio il senso d’appartenenza alla propria città degli atleti che ogni domenica andranno in campo, a dover fare la differenza, cercando di onorare sempre la maglia che porta i colori cittadini.

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti