Calcio

Pareggio in Coppa Italia contro la Diaz Bisceglie per la Futsal Andria

La Redazione
De Feo, Magno e Fiorentino i marcatori per gli andriesi
scrivi un commento 888

Un risultato che fa ben sperare in vista del match di ritorno e che tiene intatte le possibilità di qualificazione alla “Final Eight” di gennaio. La Florigel Andria costringe al pari la Diaz nel match di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia dopo una gara giocata a viso aperto da entrambe le compagini e decisa a pochi secondi dalla fine da una rete dell’azzurro Pietro Fiorentino. Finisce 3-3 al “PalaDolmen”, la gara di ritorno si disputerà nel “Palasport” di Corso Germania il prossimo 14 novembre.

Al 7’ è già vantaggio biscegliese con Di Pierro, risponde dopo un solo minuto De Feo. Sul finire della prima frazione è Tortora a riportare i padroni di casa in vantaggio. Ad inizio ripresa la Diaz sembra poter chiudere la pratica con la rete di Palermo, ma la squadra di Danisi ha la forza per reagire e prima accorcia le distanze con un perfetto lob di Magno e poi in pieno recupero trova il meritato pareggio con un tiro di Fiorentino deviato dal biancorosso Cassanelli.

Dopo le fatiche di Coppa la Florigel Andria tornerà nuovamente in campo domani per la settima giornata di campionato contro il Neapolis, sul parquet del “PalaColombo” di Ruvo di Puglia, a causa dell’indisponibilità del “Palasport”. Una sfida fondamentale per allontanare la zona bassa della classifica.

venerdì 13 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti