Calcio

Fidelis, Papagni: «È stata una vittoria del gruppo»

Antonio Ventola
«I ragazzi si meritavano questo successo dopo tanta sofferenza»
scrivi un commento 3459

Alla vigilia parlava di sensazioni positive, ma sicuramente mai avrebbe pensato ad un esordio così prorompente. Aldo Papagni sblocca la casella delle vittoria stagionali contro l’Akragas e torna ad ad Andria con una squadra sicuramente galvanizzata.

«Non avrei mai immaginato questa gara con così tanti goal – ha esordito il tecnico biscegliese – Siamo indubbiamente contenti, ma non abbiamo fatto niente di diverso rispetto al passato, se non una settimana di conoscenza reciproca. Ci siamo concentrati su alcuni principi che durante la gara sono stati attuati. Indubbiamente abbiamo commesso anche degli errori, ma siamo felici per una vittoria importante dal punto di vista psicologico dato che questo era uno spareggio».

Il tecnico parla pochissimo, si gode la vittoria e soprattutto il gruppo che si sta formando: «È stata una vittoria del gruppo. Questi ragazzi hanno sofferto parecchio per tredici partite e dopo ogni goal ho visto tutti esultare da squadra. Per me non sono importanti i singoli, quanto la compatezza di tutto l’ambiente. Inoltre con le nuove regole dei 5 cambi, tutti hanno l’opportunità di dare una mano concreta».

domenica 19 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti