Calcio

Futsal, il derby è andriese: Magno stende il Barletta nel finale

La Redazione
Ancora una rete negli ultimi secondi da parte del bomber della Florigel che fissa il risultato sul 6-5
scrivi un commento 1078

Gli ultimi istanti di gioco premiano ancora una volta la Florigel Futsal Andria che sul parquet del “PalaColombo” di Ruvo vince il sentitissimo derby con il Futsal Barletta dell’ex tecnico Michele Bizzoca e vola all’ottavo posto in classifica. Finisce 6-5 una gara bellissima, ricca di emozioni e decisa dal bomber andriese Roberto Magno autore di una tripletta e del gol vittoria.

Vantaggio Barletta al 1’ minuto con Calabrese, ma dopo appena 20 secondi ci pensa Pietro Fiorentino su assist di Magno a fare 1-1. La squadra di Danisi gioca bene ma soffre le offensive dei biancorossi che prima trovano il nuovo vantaggio con Caggia e poi il 3-1 con Spinosa. Prima del riposo gli azzurri accorciano le distanze con un sinistro magistrale di Laporta, mentre ad inizio ripresa è Magno su assist di Nicola Fiorentino a fissare il punteggio sul 3-3. I ritmi della gara restano altissimi: al tapin vincente di Diviesti per il Barletta, risponde ancora Magno ben appostato sul secondo palo. Il bolide di Calamita a metà frazione riporta avanti i biancorossi sul 5-4, ma l’Andria ha la forza di rialzarsi e ad un minuto dal 60’ trova il nuovo pareggio con Pietro Fiorentino. Nel finale saltano tutti gli schemi e al 63’, per la terza gara consecutiva Roberto Magno, s’inventa un sinistro magistrale che s’insacca all’angolino basso dove Baylon non può arrivare.

Finisce 6-5 tra la festa dei tifosi andriesi e gli applausi per tutti i protagonisti di un derby dalle mille emozioni. Sabato prossimo la Florigel Andria sarà di scena sull’ostico campo della Polisportiva Adelfia.

mercoledì 29 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti