Ultimo giorno di calciomercato

Mercato Fidelis: arrivano Liguori e Cappiello e parte Minicucci

Minicucci passa al Monopoli a titolo definitivo, mentre Liguori e Cappiello arrivano in prestito da Napoli e Salernitana

Calcio
Andria mercoledì 31 gennaio 2018
di La Redazione
Luigi Liguori con la maglia del Napoli
Luigi Liguori con la maglia del Napoli © n.c.

Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato e, presumibilmente, con la doppia operazione messa a referto poco fa la Fidelis Andria potrebbe aver chiuso la propria sessione.

Arrivano due attaccanti e va via un esterno offensivo. In particolare, chi arriva sono Giovanni Cappiello e Luigi Liguori. Il primo, attaccante classe 1997 di proprietà della Salernitana, in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Monopoli (4 presenze) ed arriva con la formula del prestito fino al termine della stagione (la scorsa annata ha collezionato 30 presenze e 10 reti con la Gelbison Vallo della Lucania). Il secondo, classe 1998 di proprietà del Napoli, arriva anch'egli con la formula del prestito sino al termine della stagione ed in questo campionato ha totalizzato 8 presenze con il Cosenza. Mentre, nelle stagioni 2015/16 e 2016/17, Liguori ha indossato la casacca della Primavera del Napoli con cui ha totalizzato oltre 40 presenze siglando 14 reti.

Chi parte, invece, è Manél Minicucci. Poco spazio con Papagni a guidare la Fidelis ed ecco che l'italo-argentino lascia la Fidelis Andria dopo una stagione e mezza, 44 presenze e 2 reti a referto (entrambe in questa stagione). Destinazione? Monopoli a titolo definitivo.



Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Riccardo ha scritto il 02 febbraio 2018 alle 13:57 :

    In questo mercato credo ne usciamo indeboliti avendo ceduto Rada, De Giorgi, Curcio e, Minicucci. E acquistato dei punti interrogativi. Rispondi a Riccardo