Domani la conferenza stampa di presentazione degli acquisti

Fidelis sempre più andriese: firma Giuseppe Abruzzese

Il difensore sarà di proprietà della Fidelis fino al termine della stagione

Calcio
Andria venerdì 02 febbraio 2018
di La Redazione
Giuseppe Abruzzese in maglia Fidelis Andria
Giuseppe Abruzzese in maglia Fidelis Andria © Fidelis Andria

Il mercato della Fidelis Andria finisce con una ciligina: Giuseppe Abruzzese vestirà biancazzurro sino al termine della stagione. Un acquisto di spessore e di grande esperienza che si aggiunge alla rosa a disposizione di mister Papagni e sostituisce di fatto Ionut Rada.

Esperto difensore, classe '81 e andriese doc, torna a vestire la casacca biancazzurra dopo le esperienze in serie B nelle stagioni 1997/98 e 1998/99 ed in serie C nei campionati 2000/01 e 2001/02. Abruzzese vanta un curriculum di tutto rispetto considerando le oltre 60 presenze in serie A con la maglia del Lecce e le oltre 260 presenze nel campionato cadetto con le casacche dello stesso Lecce, Avellino, Triestina, Grosseto e Crotone. Nelle ultime due stagioni, infine, ha indossato la maglia della Virtus Francavilla squadra della quale è stato anche il capitano (57 presenze e 3 reti).

Domattina, infine, è prevista la conferenza stampa di presentazione degli ultimi acquisti (Abruzzese, Cappiello, Lancini, Liguori, Longo e Tartaglia) ed a seguire vi sarà quella pre-partita di mister Aldo Papagni.

Lascia il tuo commento
commenti