Calcio

Cosimo Sinisi è il nuovo tecnico della Virtus Andria

La Redazione
Partnership sempre più forte con la Nuova Andria. Domani conferenza stampa di presentazione.
scrivi un commento 3931

La Virtus Andria ha scelto il nuovo tecnico per la prossima stagione. Si tratta di Cosimo Sinisi, andriese doc ed ex tecnico della Nuova Andria.

La società del presidente Marian Gecaleanu che parteciperà al prossimo torneo di Prima Categoria ha scelto dunque un tecnico esperto e conoscitore della categoria che bene ha fatto sulla panchina dei “cugini” della Nuova Andria. La Virtus come detto in precedenza pescherà dalla rosa della società del presidente Carbutti, che la prossima stagione non parteciperà al torneo di Prima Categoria.

«Sento il dovere di ringraziare chi in queste quattro stagioni mi ha dato l’opportunità di esprimermi come tecnico responsabile della Nuova Andria – ha dichiarato a caldo il tecnico in una lettere di ringraziamento rivolta alla sua ex società – In primis il Presidente Vincenzo Carbutti, amico fraterno, che mi ha sempre sostenuto e supportato in ogni circostanza, il mio staff nelle persone di Michele Fasciano, mio prezioso “secondo”, Riccardo Sinisi, preparatore dei portieri, Giuseppe Sansonne, preparatore atletico, Antonio Fortunato, collaboratore tecnico e prezioso accompagnatore di mille trasferte, il dott. Francesco Lorusso, fisioterapista e massaggiatore sul campo, Nicola Lorusso, massaggiatore sempre presente nel momento del bisogno, Domenico Bucci, Team Manager e persona sempre disponibile, Marco Vitti, il nostro fotografo ufficiale, Davide Suriano, l’Addetto Stampa con cui sono andato più d’accordo, Francesco Evangelista, figura non di rilievo tecnico/organizzativo ma linfa importante per il gruppo, Sabino Di Noia e Filomena Asseliti, persone di grande cuore e disponibilità. Infine, ringrazio tutti i ragazzi che in questi fantastici quattro anni mi hanno fatto crescere sotto ogni profilo e a cui devo moltissimo. Grazie davvero a tutti».

La conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Sinisi avverrà domani pomeriggio, giovedì 19 luglio alle ore 17 presso il Bar Open Light sito ad Andria in via Bisceglie.

mercoledì 18 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti