Calcio

Nuova Andria, Gaetano Fanelli sarà il responsabile della Scuola Calcio

La Redazione
Fanelli si occuperà di tutta l'area tecnica, compreso il Settore Giovanile.
scrivi un commento 3364

La Nuova Andria annuncia l’arrivo in società del tecnico Gaetano Fanelli, che recentemente ha sostenuto il corso di Allenatore Professionista di 2^ categoria UEFA A presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Fanelli si occuperà della Scuola Calcio della Nuova Andria e di tutta l’area tecnica, compreso il Settore Giovanile.

Nato a Bari e residente a Modugno, Gaetano Fanelli presenta un palmares di grande esperienza: precedentemente, nel periodo tra il 2014 e il 2018, ha militato nell’Asd Unione Calcio Bisceglie dapprima come allenatore dei Giovanissimi Regionali, poi degli Allievi Regionali; nelle stagioni 2013/14 e 2012/2013 ha militato nell’A.S. Martina Franca 1947 in qualità di allenatore di Giovanissimi e Allievi Nazionali; diverse le sue partecipazioni da allenatore nelle edizioni dello Juventus Summer Camp; è stato protagonista, inoltre, della promozione in Prima Categoria della società A.S.D. Cellamare nella stagione 2008/09. Questo e molto altro ancora.

Il raggiungimento dell’accordo con mister Gaetano Fanelli rappresenta un investimento importante per la Nuova Andria, dovuto all’impegno preso nei confronti dei giovani calciatori di voler investire ancora sulla loro crescita

venerdì 20 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti