Spettacolo

Oggi la tappa di Andria di Battiti Live su Italia1

La Redazione
La prima puntata è stata vista da 6 milioni di italiani con una media di 1,1 milioni su ciascun minuto di programma, conquistando il 6% in Prime Time​
scrivi un commento 17583

Ritorna il Radionorba Battiti Live su Italia 1. Stasera alle 21,15 sarà trasmessa la terza tappa, quella di Andria.

La prima puntata è stata vista da 6 milioni di italiani con una media di 1,1 milioni su ciascun minuto di programma, conquistando il 6% in Prime Time.

Ad aprire la diretta, domenica 30 luglio , è stato Fabri Fibra che ha presentato i suoi singoli “Fenomeno” e “Pamplona”. A seguire la leggiadria di Elodie in abito nero che ha incantato con “Tutta colpa mia” e il singolo estivo “Verrà da se’”.

Il ritorno di Alessio Bernabei sul palco del Battiti Live fa ballare la piazza con due dei suoi successi. L’emozione esplode nelle lacrime delle giovanissime fan quando sul palco sale Riki, vincitore di Amici nella categoria cantanti: suo l’album più venduto nel 2017.

Babyk arriva sul palco con tutta la sua energia per proporre “Voglio ballare con te”, canzone che l’ha fatta definitivamente affermare come regina dei tormentoni estivi.
La canzone d’autore italiana arriva a Battiti Live con Federico Zampaglione e i Tiromancino che propongono “Piccoli miracoli” e “Dove tutto è a metà”.
Il rap di Guè Pequeno in radio con il singolo “Milionario” conquista la piazza di Andria che accoglie la italo-brasiliana Gaia rivelazione di XFactor. Momento magico quello in cui Marco Masini dopo aver presentato la sua “Spostato di un secondo” regala al pubblico un medley dei suoi successi piano e voce accompagnato dal pubblico e dalla splendida fotografia sul palco.
Prima del gran finale spazio a Vals, cantautore emergente con la sua “Mr wonderful” e Thomas,giovanissimo e rivelazione di Amici 2017 con la sua “Normalità”.
Potentissima la chiusura della serata affidata a Ermal Meta che ha cantato “Ragazza paradiso”, la bellissima ballata romantica attualmente in radio, e “Vietato morire”.
Nella serata non è mancato lo spazio dedicato alle domande del pubblico per i cantanti ospiti grazie a Celeste e grazie allo spazio sui social su cui sono arrivati messaggi non solo da tutta Italia ma anche da Londra, New York, Parigi

mercoledì 16 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti