Volley

Doppia vittoria per la San Valentino Volley: zona play-off conquistata

La Redazione
Vittoria contro San Giovanni Rotondo e Giovinazzo per 3-1
scrivi un commento 952

Due successi tutt'altro che scontati e che permettono alla San Valentino Volley, nel campionato di 1^ divisione maschile, di viaggiare a ritmi sostenuti ed approdare in piena zona play-off dopo una lunga rincorsa. Quarto posto in classifica e sabato una sfida decisiva per la stagione visto che al Polivalente Comunale di via La Specchia ad Andria, approderà proprio il Bari distante una sola lunghezza in graduatoria. 

Ma andiamo con ordine: due gare consecutive tra le mura amiche tra cui il recupero dell'ultima giornata del girone d'andata, rinviata a causa delle abbondanti nevicate dei giorni dell'Epifania. San Valentino Volley contro San Giovanni Rotondo e vittoria per 3 a 1 dopo un match dominato per lunghi tratti e con qualche battuta d'arresto soprattutto nel secondo parziale vinto dai foggiani. Stesso risultato e gara molto simile contro il Giovinazzo, sempre tra le mura amiche, in una gara iniziata questa volta male con la vittoria degli ospiti, prima della reazione rabbiosa e convinta dei ragazzi guidati da Carmine Arbues. Buona la prova di gruppo e vittoria per 3 a 1. 

Un buon viatico prima di giungere alla sfida valida per l'11^ giornata del torneo e che porrà di fronte, con inizio alle 16, la San Valentino Volley e la Città di Bari Volley che all'andata vinse per 3 a 1 in una gara molto tesa e nervosa.

venerdì 10 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti