Volley

Dolce sconfitta per la Pallavolo Andria: confermata la B anche per il prossimo anno

Antonio Ventola
Finisce 2-3 contro la Virtus Potenza dopo una gara divertente e combattuta
scrivi un commento 1184

La notizia più importante attesa per l’ultima giornata è arrivata al termine di una gara combattuta e divertente andata in scena sabato scorso al Polivalente di Via delle Querce: la Pallavolo Andria conferma la Serie B Nazionale anche per la stagione 2017/2018. I ragazzi di Lozowy chiudono il campionato in casa cedendo però il passo per 2-3 alla Virtus Potenza.

Primo set sottotono per gli andriesi, che concedono il vantaggio ai lucani perdendo 16-25. Gli azzurri vogliono regalare comunque spettacolo ai tifosi e prima pareggiano i conti con un gioco terminato 25-18 e poi sorpassano gli ospiti nel conteggio dei set chiudendo il terzo sul 25-22. Il Potenza sta al gioco e risponde colpo su colpo, riuscendo ad ottenere l’ultimo pareggio di gara alla 4^ ripresa con un risultato di 23-25. Il 16-18 del tie break regala la vittoria alla Virtus, ma non preclude la festa agli andriesi.

Serviva un punto ed è stato conquistato. La Pallavolo Andria mantiene il campionato nazionale e chiude la stagione al 5° posto con 10 vittorie, 11 sconfitte e 31 punti in classifica.

martedì 11 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
tifoso
tifoso
7 anni fa

vergogna ……… lo sport è migliorare sempre ……