Cultura

Fiorella Mannoia in concerto per il lunedì di San Riccardo

La Redazione
L'interprete raffinata della musica italiana sarà in Piazza Catuma lunedì 21 settembre con il suo ultimo tour "Il movimento del dare"
scrivi un commento 18771

Sarà Fiorella Mannoia a chiudere i festeggiamenti in onore di San Riccardo, lunedì 21 settembre con il suo concerto a Piazza Catuma.

rn

E’ considerata una delle maggiori interpreti della musica italiana, ha anticipato stili, tendenze e fusioni con generi ed artisti diversi. Ultimo, il suo successo nel duetto con Rio nella splendida canzone “Il gigante”. Ha prestato la voce ad autentiche poesie scritte per lei da Enrico Ruggeri, Ivano Fossati, solo per citarne alcuni.
rn
rnInterprete innovativa, raffinata e soprattutto “originale” ed è per questo che ci piace e condividiamo la scelta fatta dall’amministrazione comunale.
rn
rnUn bel salto di qualità e soprattutto un omaggio a tutti gli andriesi!
rn
rn“Il movimento del dare” è il titolo del suo ultimo tour oltre ad essere il suo ultimo lavoro discografico; all’interno canzoni preziose che portano la firma di Fossati, Battiato, Ligabue, Tiziano Ferro, Jovanotti, Pino Daniele, Bungaro, oltre a tre brani di Piero Fabrizio.
rn
rnSicuri di vedere e soprattutto, ascoltare delle belle canzoni, ci auguriamo che la Mannoia non trascuri nel suo repertorio i suoi cavalli di battagli e le brillanti cover: “Sally” di V. Rossi”, “io che amo solo te” di Endrigo…
rn

giovedì 3 Settembre 2009

(modifica il 6 Agosto 2022, 6:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
garzottina
garzottina
14 anni fa

che bella sorpresa…grazie!!!

mikebull
mikebull
14 anni fa

Finalmente un artista di livello x San Riccardo….

savino1975
savino1975
14 anni fa

e i sottosuono gruppo andriese non poteva essere invitato per una dele tre serate? e dai continuiamo a investire sul prodotto non andriese e bravi bravi

kdream
kdream
14 anni fa

finalmente un cantante di livello…… erano anni che non si vedeva un cantante con la C maiuscola
grazie a chi ha avuto questa brillante idea

coffee
coffee
14 anni fa

Sorpresa si!! Perchè si continua a fare concerti a Piazza Catuma? L’afflusso enorme di gente che verrà da paesi vicinori non permetterà di apprezzare e vivere dell’ottima musica della straordinaria artista che l’Italia vanta. Agli organizzatori invito a spostare la manifestazione al Largo torneo come è accaduto con l’altro artista Morosini 3(?)anni fà.

veritas08
veritas08
14 anni fa

ottima scelta. Una cantante di qualità, una delle più brave interpreti della canzone italiana in circolazione. Spero che canti “IL CIELO DI IRLANDA” e “SALLY”. Sarebbe emozionante..

lgtmychael
lgtmychael
14 anni fa

Sono d’accordo con coffee, piazza Catuma è insufficiente per una città come la nostra e, più che largo torneo che mi sembra ancora piccolo, io proverei a spostarlo nel campo sportivo con tutte le dovute precauzioni per il manto erboso. Se ciò non è possibile prendiamo in considerazione l’ampio spazio riservato al (futuro?) mercato settimanale alle spalle della Bari nord che mi sembra vastissimo e più idoneo rispetto a piazza catuma.

cardato
cardato
14 anni fa

Sono allibito.Ancora la Mannoia.

E’ vero che il sentimento di sinistra prevale sulle scelte del palazzo di Citta’ ma dopo il festival dei Mondi e Fiorella mannoia per i giovanissimi e i giovani cosa c’è?

O punta anche andria ad un paese Intellighente!

Meditate!!!

cardato
cardato
14 anni fa

Concordo inoltre con coffee con la solita scelta di piazza Catuma come location(si commenta da sola),con savino 1975 per la possibilita’ da daqre a band emergenti locali che affiancano o precedono l’evento e mi offro volontario nel segnalare artisti che possano accontentare una gamma piu’ vasta di cittadini.

saluti

cardato
cardato
14 anni fa

VUOI METTERE CARO LGTMYCHAEL L’ERBA DELLO STADIO CON L’ERBA DELLA VILLA COMUNALE DISTRUTTA OGNI LUNEDI’ DAL MERCATO??????

vinceanto
vinceanto
14 anni fa

Beh il fascino di piazza Catuma è indiscusso rispetto ai freddi spiazzi asfaltati della 167. Oltre tutto Piazza Catuma fino a prova contraria è il cuore della città. Se qualcuno si è recato in altri concerti in onore dei santi patroni, ha potutto notare come le piazze dove hanno accolto cantianti a livello nazionale, erano la metà della nostra Catuma. Quindi non cerchiamo sempre il pelo nell’uovo. Oltre tutto una buona parte della festa si svolge da quella parte, e non dalla 167.