Nozze di Re Manfredi, rievocazione storica

Trani
dal 21 agosto 2020 al 23 agosto 2020 alle ore 19:00

Per chi vuole assistere all’evento c’è l’obbligo di prenotazione, sarà possibile prenotarsi tramite il sito di Palazzo delle Arti Beltrani

Indirizzo Palazzo Beltrani

Nozze di Re Manfredi, rievocazione storica
n.c. © n.c.

L’associazione Culturale Trani Tradizioni, in occasione de La settimana Medioevale, che si svolgerà all’interno del Palazzo delle Arti Beltrani, nei giorni 21, 22 e 23 agosto, con Le Nozze di Re Manfredi, ha addobbato a festa la città per rendere il clima gioioso. "Consapevoli dell’emergenza sanitaria abbiamo però capito che qualcosa potevamo fare, magari trasmettere ai piccoli un po' di tranquillità. Ognuno di noi dovrebbe pensare a vivere il futuro, imparando dal passato. Senza lamentele o quella irrefrenabile voglia di dire la propria opinione senza una certezza, senza colpevolizzare alcuno, magari con gesti concreti per la città".

"Cerchiamo con questo evento di dare un minimo contributo a tutti gli amanti della rievocazione storica" concludono. Per chi volesse assistere all'evento, c'è obbligo di prenotazione, da effettuarsi Per chi vuole assistere all’evento c’è l’obbligo di prenotazione e potrete farlo on line sul sito di Palazzo delle Arti Beltrani. L’accesso è consentito solo indossando la mascherina, i posti sono limitati e gratuiti. L’evento sarà trasmesso in diretta sulle pagine social di Trani Tradizioni, Palazzo delle Arti Beltrani, Trani 2.0 e Festività e tradizioni Tranesi.