ASLBat - Contrattializzazione vincitori concorso OSS

Mariagrazia Cocola LiveYou - Politica
Barletta Andria Trani - lunedì 07 settembre 2020
ASLBat - Contrattializzazione vincitori concorso OSS

Ill.mo Governatore mi rivolgo a Lei, sono un'ausiliaria della Bat e con altri 31 siamo vincitori in graduatoria dei riservisti del concorsone 2445 di Foggia. Le evidenziano che l'azienda ha assunto solo e solamente i vincitori dalla graduatoria scomputata dei riservisti, tanto da sconvolgere la graduatoria generale di merito, ovvero è stato assunto il n. 1109 ed sono rimasti fuori tutti i 32 a partire dalla 107 e tutti comunque in posizione privilegiata.

Le chiedo: è possibile, corretto, giusto, lecito ???

Ci siamo riqualificati con corsi banditi dalla Regione e seguiti dalla Bat, abbiamo firmato diverse autocertificazione DPR 445/2000 di aver conseguito l'attestato OSS, l'ultima il 17/7/2020 richiesta dalla Bat. La mancata contrattualizzazione, a loro dire, è dovuta incredibilmente alla verifica Regionale degli attestati.

Aspettiamo un suo fattivo e tempestivo intervento per ristabilire quello che può intendersi un abuso trattandosi tra l'altro di una mera e lecita progressione di carriera, con l'immediata contrattualizzazione dei 32 vincitori di concorso già dipendenti ASL Bat.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti