Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2020

Le News
La nota

Scamarcio: «Su mensa scolastica e libri disponibile al dialogo, con realismo e serietà»

«La famiglia è al centro delle priorità programmatiche del centrodestra. Ma nessuno si aspetti proclami: l’unica promessa seria che possiamo fare è che le famiglie andriesi non saranno lasciate sole»

Speciale Elezioni
Andria venerdì 31 luglio 2020
di la redazione
La presentazione della candidatura dell'avv. Scamarcio
La presentazione della candidatura dell'avv. Scamarcio © AndriaLive

L’avv. Antonio Scamarcio, candidato Sindaco del centrodestra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Scamarcio Sindaco, Catuma 2020, Andria Più, Nuovo Psi), interviene sulle sollecitazioni relative alla compartecipazione del Comune alla spesa che le famiglie sosterranno per usufruire del servizio di mensa scolastica e ai contributi per i libri di testo.

«Raccolgo senza alcuna riserva le proposte e ribadisco la totale apertura al confronto con i cittadini, innanzitutto, e con le componenti della squadra che mi sostiene e assicuro la massima disponibilità verso le istanze finalizzate a sostenere con concretezza e ragionevolezza le famiglie andriesi, soprattutto quelle maggiormente colpite dalla crisi economica amplificata dall’emergenza pandemica», dichiara Scamarcio.

«Sono sicuro – aggiunge il candidato Sindaco del centrodestra – che, insieme con la mia squadra, sapremo cercare il modo almeno per avviare un percorso che vada incontro alle esigenze dei nostri concittadini. E sulla questione “libri di testo” sono pronto a incontrare il Comitato per ascoltare con interesse e attenzione le proposte da trasferire agli alleati per la definizione del programma».

Lascia il tuo commento
commenti