Politica

Forza Italia Andria: ieri l’incontro tra i candidati della lista e l’avv. Scamarcio

La Redazione
Sottoposte all'attenzione del candidato Sindaco tematiche riguardanti le tecnologie Smart; più partecipazione cittadina alle scelte comunali e una serie di iniziative culturali e promozionali per il rilancio del territorio
scrivi un commento 10755

Si è tenuta, nella serata di ieri, ad Andria, presso il Cristal Palace Hotel l’incontro tra i candidati della lista di Forza Italia Andria ed il candidato sindaco della coalizione di centrodestra l’avv. Antonio Scamarcio. Incontro promosso ed organizzato dal segretario cittadino di Forza Italia Andria avv. Antonio Nespoli. Sono interventi per l’occasione anche il sen. Dario Damiani ed il segretario provinciale di FI Bat Luigi De Mucci.

«Si riparte dalle donne e dagli uomini che forte sentono il senso di responsabilità nei confronti della città ed hanno deciso di scendere in campo per mettere a disposizione della comunità andriese le proprie esperienze personali e professionali. Si deve ripartire dal merito e dalla competenza, attraverso donne ed uomini liberi che hanno a cuore esclusivamente le sorti ed il futuro della città di Andria.

Durante l’incontro sono state, altresì, sottoposte all’attenzione del candidato Sindaco tematiche riguardanti nuovi servizi da offrire alla comunità attraverso tecnologie Smart, una maggiore partecipazione dei cittadini alle scelte comunali e, soprattutto, una serie di iniziative culturali e promozionali che possano rilanciare il nostro territorio mettendolo in sicurezza e dare un futuro di speranza ai nostri giovani e alle loro famiglie.

Priorità programmatiche che saranno portate all’attenzione dei partners della coalizione nei prossimi giorni per poter poi essere condivise ed inserite nel programma del candidato Sindaco».

martedì 4 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti