Politica

Questura, M5S: «La sicurezza è la nostra priorità. Tra pochi mesi la struttura sarà pronta»

la redazione
Gli esponenti locali del movimento: «Lo stato di avanzamento dei lavori è incoraggiante ed oggi per noi muoverci all'interno di quello che fino a poco tempo fa continuava ad essere un rudere è stato emozionante»
scrivi un commento 9947

«La Questura ad Andria, presidio di legalità per tutta la provincia della Bat è uno degli impegni più importanti che abbiamo preso con i cittadini del nostro territorio e sta diventando realtà. Tra pochi mesi i lavori saranno completati e raggiungeremo questo obiettivo così importante». Lo dichiarano il candidato sindaco di Andria del M5S Michele Coratella, la consigliera regionale Grazia Di Bari e il deputato Giuseppe D’Ambrosio, dopo la visita al cantiere del vice Ministro dell’Interno Vito Crimi.

«Un ulteriore segnale di attenzione – continuano i pentastellati – perché riteniamo fondamentale che la Questura di Andria venga messa a disposizione dei cittadini entro fine anno. La sicurezza, la legalità, e il rispetto delle regole restano per noi valori fondamentali per la rinascita del nostro territorio. Lo stato di avanzamento dei lavori è incoraggiante ed oggi, per noi, muoverci all’interno di quello che per decine di anni ed ancora fino a poco tempo fa continuava ad essere un rudere, usato solo per finte inaugurazioni di inizio dei lavori, è stato emozionante».

giovedì 6 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti