Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2020

Le News
La nota

Malcangi: «Realizzeremo un hub per gli smart workers e professionisti»

«Come? Possiamo farlo con pochissime risorse. Ci sarà da realizzare l’inventario del patrimonio immobiliare del Comune di Andria e capire quali strutture si prestino ad ospitare uno spazio eventi, un HUB, uno spazio di coworking»

Speciale Elezioni
Andria mercoledì 16 settembre 2020
di La Redazione
Panorama Andria
Panorama Andria © AndriaLive

Mirko Malcangi, candidato al consiglio comunale nella lista Futura interviene con una proposta destinata al miglioramento degli immobili di proprietà del comune per un utilizzo destinato alla collettività:

«Non solo asili nido, ma anche spazi per il coworking e la realizzazione di eventi. Questo è quello che stiamo immaginando per l’Andria del futuro.

Come? Possiamo farlo con pochissime risorse. Ci sarà da realizzare l’inventario del patrimonio immobiliare del Comune di Andria e capire quali strutture si prestino ad ospitare uno spazio eventi, un HUB, uno spazio di coworking anche per dare accoglienza ai tanti smart workers e professionisti che necessitano di uno spazio fisico per lavorare e fare network con altri professionisti.

Noi puntiamo a raggiungere lo sviluppo conseguito in questi anni da città come Bari, che nell’ultimo decennio è cresciuta esponenzialmente. Possiamo farlo, anche perché con la città di Bari avremo la possibilità di avere un dialogo privilegiato essendo un’amministrazione di centrosinistra guidata dal Sindaco Decaro».

Lascia il tuo commento
commenti