Alla scoperta della nuova “Bionda” made in Puglia…

Questa sera la presentazione del Micro birrificio artigianale “Castel del Monte”

Attualità
Andria martedì 04 ottobre 2011
di La Redazione
© n.c.

Metti una fredda sera d’inverno, metti un’allegra compagnia, mettici anche la passione per la birra, ed ecco che nasce qualcosa di originale e fortemente “buono”. Stiamo parlando di una realtà diventata tale, grazie alla determinazione e all’entusiasmo di alcuni giovani del territorio che hanno voluto progettare il microbirrificio artigianale “Castel del Monte” che nell’ambito di un evento in programma questa sera, al quale i cultori ed anche semplici conoscitore della birra non possono mancare, presenterà il suo primo prodotto di punta: la birra “Bianca Lancia”.

Questa sera infatti, alle ore 21:00, presso i locali del Tapas de Poldo, scoprirete cosa si cela dietro al bicchiere di una bionda artigianale…ma attenzione! Non è una bionda qualsiasi!

I fondatori della nuova scommessa imprenditoriale dichiarano: "il microbirrificio Artigianale Castel del Monte è un progetto che vuole valorizzare personalità, qualità, attitudini e competenze di giovani che vivono nel territorio pugliese ed inoltre essere un occasione di crescita e un modo per creare nuove opportunità di lavoro”.

I giovani imprenditori assicurano infine che presto il microbirrificio sarà visitabile nel sito di Ruvo di Puglia e si riserverà di stupirvi ancora con ulteriori colpi di scena...intanto, appuntamento a questa sera per scoprire la “preferita di Federico”. Presentazione che sarà impreziosita anche dalla partecipazione dei Sottosuono. Una serata ad alto tasso di divertimento tra buona musica e ottima birra!

Lascia il tuo commento
commenti