L’incontro il 13 marzo 2015 alle ore 18,30 presso il chiostro San Francesco

Falde acquifere e discariche, qual è il loro stato di salute?

Zonizzazione del monitoraggio dei campi elettromagnetici e controllo dei cibi che portiamo in tavola nell’incontro promosso dalla sezione Avis

Attualità
Andria martedì 03 marzo 2015
di la redazione
Durante la conferenza sui dati rilevati dal piano di zonizzazione in città
Durante la conferenza sui dati rilevati dal piano di zonizzazione in città © AndriaLive.it

In collaborazione con il Comitato genitori bambini leucemici di Andria, l’Avis Comunale Andria organizza venerdì 13 marzo 2015, un convegno sulla zonizzazione dei campi elettromagnetici cittadini e il monitoraggio continuo degli stessi.

Il convegno verterà anche sulle tematiche ambientali riguardanti il controllo dell’ inquinamento dell’aria, sullo stato di salute delle nostre discariche e sulle condizioni delle falde acquifere, nonché il controllo sugli alimenti.

All’incontro interverranno il Sindaco Nicola Giorgino, l’assessore all’ambiente  Benedetto Fucci, il presidente regionale Avis il dott. Ruggiero Fiore, il presidente comunale Avis Mariagrazia Jannuzzi, il sig. Francesco Piscardi, coordinatore del Comitato dei genitori, l’ing. Antonio Mastrodonato e il dott. Francesco Tarantini, presidente regionale di lega ambiente.

I cittadini sono invitati a partecipare a tale evento che si terrà  nella Sala Convegni del Chiostro San Francesco di Andria alle ore 18,30 e che affronterà la tematica così particolare e importante per la nostra salute.

Lascia il tuo commento
commenti