Il fatto

Lastre di amianto rinvenute dai Volontari Federiciani in contrada S. Felice a Bisceglie

Una segnalazione ha portato l'associazione di protezione civile di Andria nella località della città del dolmen

Attualità
Andria sabato 26 dicembre 2015
di la Redazione
Amianto rinvenuto in loc. San Felice a Bisceglie
Amianto rinvenuto in loc. San Felice a Bisceglie © federiciani

Lunedì sarà ufficilamente comunicato al Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, il luogo esatto del recente rinvenimento di lastre di amianto compiuto nei giorni scorsi dai Volontari Federiciani di Andria.

La notizia è stata resa nota direttamente dal legale rappresentante del sodalizio, il prof. Francesco Martiradonna, nel corso del tradizionale scambio di auguri con il Primo cittadino di Andria, Nicola Giorgino, a Palazzo di Città. Martiradonna ha rappresentato quest'ultimo risultato al Sindaco di Andria tenendo ad evidenziare l'attività dell'associazione che nel corso dell'anno si è distinta in brillanti quanto importanti interventi a difesa dell'ambiente. 

La ronda dei volontari federiciani, proprio qualche giorno fa si è recata sul distretto comunale di Bisceglie, nella contrada indicata nella segnalazione ricevuta. Qui giunta ha scoperto il materiale riversato sul terreno, a ridosso di una piscina di acqua piovana. Il verbale di rinvenimento delle lastre di eternit è stato quindi inoltrato alle autorità competenti.
 

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette