Attualità

Lavori sulla Sp2, aperta la complanare a beneficio di automobilisti e residenti di Montegrosso

la redazione
La Sindaca: «Previsto presidio della Polizia Locale per il controllo sul rispetto dei limiti di velocità e per non far transitare i mezzi pesanti»
scrivi un commento 22485

Dopo i disservizi e vari incidenti registrati, di cui ci siamo occupati più volte e che hanno visto le istituzioni locali impegnate a risolverli, si registrano novità sulla viabilità sulla Sp2 interessata dai lavori di allargamento che avevano causato disagi agli automobilisti e ai residenti della borgata di Montegrosso.

A darne notizia è la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno, che ha annunciato l’apertura della complanare della Sp2 e che porterà notevoli benefici alla circolazione stradale provinciale: «La complanare è stata aperta dopo il completamento dei lavori. Però, attenzione. La strada non può sopportare il traffico pesante ma è riservata ai frontisti e alle autovetture che devono rispettare il limite di velocità imposto. A causa della violazione di dette prescrizioni ho dato indirizzo alla Polizia Locale di prevedere dei presidi di controllo che, inevitabilmente, vedrà una volante impegnata in tali attività e sottratta per interventi più importanti. E ciò si potrebbe evitare se tutti rispettassero i divieti e le prescrizioni».

mercoledì 14 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
A.R.
A.R.
3 anni fa

Come al solito ad Andria ci vorrebbe un tutore dell'ordine ogni abitante ! Basta guardarsi intorno, quanta gente se ne infischia e gira come niente fosse !! non ultimo il video amatoriale dell'assembramento in zona pineta, decine di giovani senza mascherina ribellarsi alle forze dell'ordine intervenute anche tentando di lanciare sassi. Se avessimo un pochino di rispetto in più ……………

Luigi Nico
Luigi Nico
3 anni fa

Il fatto è che nn si fanno rispettare, perché il controllo nn c'è come deve essere e la gente se ne approfitta nn sappiamo come andrà a finire fino a fine mese buu ho dentro ho fuori dipende da noi.

Pendolare 1
Pendolare 1
3 anni fa

Sono i controlli che mancano, ieri si è evitato un'incidente grazie alla prontezza dell'autista del pullman.