Attualità

Vaccini, aperte da oggi le adesioni dei nati tra il 1960 e il 1961

la redazione
Nell'hub di San Valentino si prosegue con orario continuato dalle 9:00 alle 17:00 con la somministrazione ai soggetti prenotati
scrivi un commento 9916

Da questa mattina possono aderire alla vaccinazione le persone nate tra il 1° gennaio del 1960 e il 31 dicembre del 1961. Chi intende vaccinarsi deve necessariamente confermare l'adesione alla campagna e presentarsi presso la sede indicata e nel giorno stabilito.

Per confermare l'appuntamento è necessario collegarsi al sito "La Puglia ti vaccina", accedere alla sezione dedicata e inserire il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria. Completata la procedura, il sistema rilascerà un promemoria di prenotazione da portare con sè al momento della somministrazione con il ​modulo unificato di consenso informato e la tessera sanitaria.

Oltre alla piattaforma è possibile conoscere e confermare data e luogo del proprio appuntamento al numero verde 800.71.39.31, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20 e alle farmacie accreditate al servizio FarmaCUP.

Si ricorda che le persone in condizioni di fragilità seguono invece un percorso dedicato:

  • attendono la chiamata del medico o del centro specialistico di cura se sono estremamente vulnerabili;
  • contattano il proprio medico se hanno una grave disabilità ai sensi della legge 104 del 1992 art. 3 comma 3.

Intanto, nell'hub di San Valentino, nella giornata di oggi si procede dalle ore 09:00 alle ore 17:00 con la somministrazione dei vaccini per le persone munite di prenotazione per poi, in base alle dosi disponibili, fare spazio a chi, nato dal 1942 al 1946, non è stato sottoposto a vaccino.

L'invito è sempre quello di presentarsi all'orario prestabilito per evitare assembramenti e agevolare il lavoro degli operatori.

mercoledì 21 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti