Attualità

Il dott. Riccardo Matera insignito del Cavalierato per l’ordine al merito della Repubblica italiana

la redazione
La Sindaca: «Questo riconoscimento è simbolicamente esteso a tutti i sanitari e i collaboratori da lui coordinati, angeli preziosi per tutti, a cui va il ringraziamento della nostra Città intera»
scrivi un commento 46833

Il dott. Riccardo Matera, dirigente del Dipartimento di Prevenzione della ASL Bat, è stato insignito del Cavalierato per L'ordine al merito della repubblica italiana.

A darne notizia è la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno, al termine del Consiglio comunale: «Questo riconoscimento, frutto di lavoro e di abnegazione in questo difficilissimo periodo pandemico, è simbolicamente esteso a tutti i sanitari e i collaboratori da lui coordinati, angeli preziosi per tutti, a cui va il ringraziamento della nostra Città intera».

Ringraziamento a cui si unisce la nostra redazione per il lavoro che, quotidianamente, il dott. Matera e tutti gli operatori sanitari svolgono per combattere il nemico invisibile del Coronavirus.

mercoledì 28 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Di Pietro
Giuseppe Di Pietro
2 anni fa

Giusto riconoscimento ad una persona, quale il dott. Riccardo Matera, che si è speso e che continuerà a spendersi per la tutela della salute pubblica della comunità territoriale di competenza. Persona altamente qualificata, squisita, gentile e sempre pronta ad aiutare l'altro. Vivissime congratulazioni, carissimo dott. Riccardo e benvenuto nella grande famiglia degli insigniti O.M.R.I. Ad Maiora. Con sincera stima, Peppino Di Pietro

Michele Del Mastro
Michele Del Mastro
2 anni fa

Grande persona. Dalle spiccate qualità morali e lavoratore instancabile. Coordina insieme al dott. Giancarlo Cannone l'hub vaccinale di San Valentino in maniera egregia. Cosa assolutamente non facile.

Lucia porta
Lucia porta
2 anni fa

Bravi tutti

Giovanni  Porro
Giovanni Porro
2 anni fa

Grande è Brava Persona

Riccardo Brudaglio
Riccardo Brudaglio
2 anni fa

Carissimo Dottor Riccardo, non ti vedo dai tempi della scuola elementare ed apprendo con immenso piacere ed orgoglio la notizia della tua nomina. Spero di poterti presto rivedere e riabbracciare! Da Taranto, il tuo ex compagno di scuola Riccardo Brudaglio

Anna cannone
Anna cannone
2 anni fa

Vivissime congratulazioni dott Riccardo Matera. Grazie.

Gianfranco Fuscello
Gianfranco Fuscello
2 anni fa

Vivissime congratulazioni

Nicola Cirulli
Nicola Cirulli
2 anni fa

Auguri dottore ,e grazie per tutto ciò che fate x la comunità , un caloroso abbraccio

MICHELE PAPARUSSO
MICHELE PAPARUSSO
2 anni fa

Auguri vivissimi un abbraccio forte per la tua dedizione e impegno sul lavoro.

SALVATORE FRATEPIETRO
SALVATORE FRATEPIETRO
2 anni fa

Un GRANDE MEDICO, un GRANDE AMICO..
Auguroni!! GRAZIE per tutto cio che fate!

Giuseppe Tesoro
Giuseppe Tesoro
2 anni fa

Onore e vanto per la comunità andriese. Finalmente Andria in prima pagina per una bella notizia. Ci voleva e si sentiva la necessità. Il nostro territorio esprime delle eccellenze che fanno da volano alla nostra civiltà . Felicitazioni al dr. Riccardo Matera e alla sua equipe per il grande risultato raggiunto . Ad maiora!

sabino cannone
sabino cannone
2 anni fa

Giusto riconoscimento per la competenza, la consapevolezza del ruolo e la dedizione alla comunità andriese. Auguri.

Carlo Ieva
Carlo Ieva
2 anni fa

Congratulazioni Dottore ….lei merita molto di più ….un medico da eccellenti qualità ….umile …determinato e da un cuore grande ….un abbraccio forte

Isabella  Ruta
Isabella Ruta
2 anni fa

Sono contenta di questo riconoscimento per il dott. Riccardo Matera…….questo ci da forza e coraggio nel credere che ci sono persone che fanno la differenza…….e ognuno di noi su esmpio di questa testimonianza è chiamato a fare la sua parte per rendere migliore questo mondo.

Cristina Capogna
Cristina Capogna
2 anni fa

Complimenti vivissimi.