Attualità

L’On. D’Ambrosio dona 3 portatili alla Polizia Locale

Michele Lorusso
Michele Lorusso
«Un sostegno all'attività del corpo che versa in una situazione di carenza sia di personale che di risorse strumentali»
scrivi un commento 10373

Dopo l'uscita dal M5S l'On. D'Ambrosio ha deciso di mantenere l'impegno di restituire parte del proprio "stipendio" donando "beni" alla comunità andriese. Dopo i 50 corbezzoli piantati nel parco "Cardinale Ursi", oggi è toccato alla Polizia Locale.

Infatti, questa mattina alla presenza della Sindaca, Giovanna Bruno, dell'assessore alla sicurezza, Pasquale Colasuonno e del Comandante della Polizia Locale, Riccardo Zingaro, sono stati consegnati tre portatili che saranno utilizzati dal corpo che versa in situazione di precarietà sia in termini di risorse umane che strumentali.

sabato 8 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cristina capogna
Cristina capogna
2 anni fa

Con tutti i soldi che guadagna, l'onorevole D'Ambrosio grazie a chi lo ha votato è poca cosa.Mi chiedo,che senso ha farsi pubblicità ????

Andrea Policastro
Andrea Policastro
2 anni fa

Perché i vigili hanno bisogno dei compiuter portatili per fare le contravvenzioni ???????? onorevole sta già in campagna elettorale ????????

Francesco Berardino
Francesco Berardino
2 anni fa

Bene è il gesto di D'Ambrosio , ma è più necessario Ke la PM sia operativa su strada per i controlli visto Ke gli assembramenti sono sono sempre eccessivi. Ovviamente il corpo della PM ha necessità di aumentare il personale. Ma pochi i controlli comunque visto Ke solo ieri sera nella villa Comunale e dintorni gli assembramenti erano oltre le regole vigenti.

Robin hood
Robin hood
2 anni fa

Va bene per i tre portatili donati, ma Andria dal suo onorevole ha bisogno di ben altre cose…. sveglia! Per il bene della nostra città.