Attualità

Riapre il museo diocesano

la redazione
Per l'ingresso sarà obbligatoria la prenotazione. È possibile far visita anche sabato e domenica, prenotando almeno un giorno prima della data prescelta
scrivi un commento 1164

Lunedì 10 maggio 2021 il Museo Diocesano di Andria è pronto ad accogliere nuovamente il pubblico con la sua ricca collezione di opere, che narrano la storia della città e dell’arte in Puglia dal Medioevo al Novecento.

Per l’ingresso in Museo sarà obbligatoria la prenotazione. Queste le modalità: e-mail: museodiocesano@diocesiandria.org<span style="color:black">; whatsapp: 334 15 41 661<span style="color:black">; www.facebook.com/museodiocesanoandria.

Il Museo sarà aperto al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

È possibile visitare il Museo anche sabato e domenica, prenotando almeno un giorno prima della data prescelta.

«La riapertura dei Musei rappresenta un piccolo barlume di speranza in questi tempi così difficili –spiega don Gianni Agresti Direttore del Museo diocesano– l’arte e la cultura possono contribuire, insieme ad altri settori, al rilancio delle nostre comunità e del nostro Paese, infondendo, ci si augura, quella fiducia nel futuro di cui abbiamo così tanto bisogno oggi».

Per restare aggiornati su tutte le attività e ricevere ulteriori informazioni visitate i profili social del Museo Diocesano “San Riccardo” di Andria.

lunedì 10 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti