Attualità

Astrazeneca, Lopalco: ​«Per gli under 60 pugliesi seconde dosi con Pfizer o Moderna»

La Redazione
​«Pronti ad attuare le disposizioni del Commissario Figliuolo. Questa indicazione del Cts non impatterà sulla nostra campagna vaccinale. Gli appuntamenti non subiranno slittamenti»
scrivi un commento 5462

«Siamo pronti ad attuare immediatamente le disposizioni del Commissario Figliuolo su Astrazeneca. Sono circa 37mila le seconde dosi di Astrazeneca programmate per le prossime settimane ai cittadini under 60: a loro verrà somministrato Pfizer o Moderna secondo le indicazioni nazionali.

Parliamo di un quantitativo assolutamente compatibile con le nostre scorte: questa indicazione del Cts non impatterà dunque sulla nostra campagna vaccinale. Gli appuntamenti non subiranno slittamenti».

Lo dichiara l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco dopo lo stop, annunciato nella conferenza stampa odierna dal Commissario straordinario per l’emergenza Covid, alle seconde dosi di Astrazeneca per gli under 60.

venerdì 11 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
2 anni fa

Il mix di vaccini non è stato ancora ben sperimentato, sarebbe meglio aspettare i dati invece di lanciarsi in prove sul campo.

Antonio Anelli
Antonio Anelli
2 anni fa

Temo che si stiano facendo dei mix che oltre a non essere mai stati sperimentati, vedono i comuni cittadini utilizzati come cavie: capisco l'emergenza, ma non capisco se davvero i rischi siano “calcolati”, come va di moda scrivere oggi…

Angelo google
Angelo
2 anni fa

Io non farò il richiamo con astrazenega!
I banchi a rotelle hanno speso oltre un miliardo di euro!
I vaccini risparmiano con astrazenega a 1 euro e 80 cent.

Luca Tondolo
Luca Tondolo
2 anni fa

Altra assurdità un mix di vaccini io ho fatto astrazeneca come prima dose e pretendo astrazeneca come seconda le sperimentazioni e le cavie le facessero i politici