La nota

Gli auguri della famiglia rotariana al neo Vescovo mons. Massaro

«Siamo certi che Mons. Massaro saprà esercitare il suo ministero pastorale con l’umiltà e la saggezza che gli appartengono»

Attualità
Andria venerdì 23 luglio 2021
di la redazione
don Gianni Massaro
don Gianni Massaro © n.c.

«Con tanta emozione colgo la meravigliosa notizia dell’ordinazione episcopale di mons. Gianni Massaro, sacerdote dalla altissima carica spirituale ed umana, che ha sempre profuso con incisività, chiarezza ed umiltà».

Questo il primo commento della Presidente del Rotary Club Andria Castelli Svevi, Francesca Caterino Ieva. Mons. Massaro è socio onorario del Club da diversi anni, al pari di Mons. Luigi Renna, Vescovo di Cerignola dal 2015.

«La famiglia rotariana andriese – aggiunge la presidente del Club – si stringe con gioia e affettuosa vicinanza al carissimo “Don” Gianni, orgogliosa e felice di aver ricevuto dal neo Vescovo tanti doni attraverso la sua parola ed il suo esempio. Siamo certi che Mons. Massaro saprà esercitare il suo ministero pastorale con l’umiltà e la saggezza che gli appartengono. Le comunità di Avezzano e della Marsica potranno giovarsi del suo entusiasmo, della sua incrollabile fede, della sua capacità di ascolto per arricchire e rinsaldare, attraverso la sua testimonianza, il vincolo con gli insegnamenti del Vangelo».

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Parrocchiana della Madonna della Grazia ha scritto il 23 luglio 2021 alle 21:45 :

    Carissimo Don Gianni, accogliamo con gioia e preghiere questa notizia sorprendente. A Lei che ha ricevuto questo grande Dono di Speranza esprimiamo affetto e vicinanza, sicuri che la sua carica umana e la notevole sensibilità renderanno fecondo il suo lavoro. Ci mancherà tantissimo. Rispondi a Parrocchiana della Madonna della Grazia