Attualità

Firmata oggi la convenzione tra Comune e Periti Agrari

La Redazione
L'Ordine si impegna a realizzare una immediata azione di promozione fra tutti gli iscritti affinché gli stessi assicurino la loro collaborazione in favore del Comune e di coloro che ne vorranno fruire
scrivi un commento 4082

Presentata oggi a Palazzo di Città la presentazione della Convenzione con gli Ordini di Agronomi e Periti Agrari per attività di supporto e assistenza al Settore Attività Produttive in materia di agricoltura. La Convenzione è tra il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia Barletta-Andria-Trani, rappresentato dal dott. Per. Agr. Antonio Memeo, in qualità di Presidente e il Comune di Andria (BT), rappresentato dal Sindaco avv. Giovanna Bruno.

Secondo la Convenzione, l’Ordine si impegna a realizzare una immediata azione di promozione fra tutti gli iscritti affinchè gli stessi assicurino la loro collaborazione, nelle materie professionalmente trattate, in favore del Comune di Andria e di coloro che ne vorranno fruire attraverso lo strumento del c.d. “Sportello informativo pubblico” da istituirsi presso l’Ufficio S.U.A.P. del Comune di Andria.

Il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della BAT assicurerà la presenza, presso lo “Sportello informativo pubblico”, di un professionista iscritto al1’Ordine per i giorni del martedì e del giovedì dalle ore 16 alle ore 18.

Nessun onere sarà a carico del Comune di Andria per tale servizio e nessun onere sarà previsto a carico del Collegio per l’utilizzo della stanza presso l’Ufficio S.U.A.P.

La durata della Convenzione è di tre anni.

mercoledì 4 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti