La nota

La Fondazione Porta di S'Andrea esprime compiacimento per l’ordinazione di Mons. Gianni Massaro

​«Abbiamo conosciuto Don Gianni siamo certi che trascenderà il “pianterreno dei codici” e delle “rubriche”, scorgendo dietro ogni segno, ogni gesto, ogni parola “i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi della vita”»

Attualità
Andria martedì 14 settembre 2021
di la redazione
Mons. Giovanni Massaro
Mons. Giovanni Massaro © n.c.

«La Fondazione esprime compiacimento per l’ordinazione episcopale di Mons. Gianni Massaro, da molti anni componente del Direttivo. Una presenza sempre costruttiva, discreta e puntuale, impreziosita da un tratto personale gentile e accogliente.

Perché abbiamo conosciuto Don Gianni siamo sicuri che eserciterà l’altissimo ministero pastorale da “inquilino” di “quelle regioni alte dello spirito da cui riesce più facile il perdono delle umane debolezze, più indulgente il giudizio sui capricci del cuore, più istintivo l’accredito sulle speranze di risurrezione”.

Perché abbiamo conosciuto Don Gianni siamo certi che trascenderà il “pianterreno dei codici” e delle “rubriche”, scorgendo, come ha insegnato Don Tonino Bello, dietro ogni segno, ogni gesto, ogni parola “i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi della vita”.

Auguri Don Gianni».

Lascia il tuo commento
commenti