Attualità

Festa della Scuola, premiati 23 studenti eccellenti del territorio: 7 arrivano da scuole andriesi

La Redazione
La manifestazione, che ha avuto come tema la "Post modernità tra valore reale e valore percepito", è stata promossa e organizzata dal Rotary Club di Trani
scrivi un commento 11173

Si è conclusa il 20 settembre nell’auditorium dell’istituto “Moro” di Trani, la celebrazione della 58esima edizione della Festa della Scuola.

La manifestazione, che ha avuto come tema la "Post modernità tra valore reale e valore percepito”, è stata promossa e organizzata dal Rotary Club di Trani e ha visto tra gli ospiti il giornalista Francesco Giorgino. Ben 23 gli studenti premiati, provenienti dalle diverse scuole del territorio.

Sette di loro sono andriesi o frequentano scuole della nostra città. Si tratta di Giulia Pertoso e Chiara Ferri dell'I.I.S.S. "Lotti-Umberto I", Marika Superbo dell'I.I.S.S. "G. Colasanto", Giovanni Stea dell'Ites/Les "Carafa", Angelo Carlone dell'Itis "Jannuzzi", Mariapaola Lorusso del Liceo "Troya" e Alessandro Tesse del Liceo Scientifico "Nuzzi". A tutti i ragazzi che si sono distinti per il loro percorso di studi, sono stati consegnati un attestato e un dono che potessero ricordare questo momento.

sabato 25 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti