Attualità

Il Rotary Club di Trani premia un alunno dell’I.I.S.S. “E.Carafa” di Andria

la redazione
Giovanni Stea di 5^A ritira il premio a conclusione di un eccellente percorso di studi
scrivi un commento 15277

Il 20 settembre scorso, presso l’Auditorium dell’Istituto “A.Moro” di Trani, si è svolta la 58^   edizione della Festa della Scuola che ha avuto come tema “La post modernità tra valore reale e valore percepito”.

L’evento, promosso e organizzato  dal Rotary Club di Trani, si è concluso con la premiazione degli allievi  meritevoli che, nell’anno scolastico 2020-2021, hanno conseguito valutazioni di eccellenza agli Esami di Stato. L’alunno Giovanni Stea, di 5^A, ha ritirato il premio al termine di un  encomiabile  percorso di studi, effettuato presso l’I.I.S.S. “E. Carafa” di Andria e conclusosi con la valutazione di 100 e lode. Soddisfatti il Dirigente Scolastico, prof. Vito Amatulli, e i docenti tutti per il risultato raggiunto dall’alunno che, nel quinquennio, ha evidenziato uno straordinario senso del dovere, non disgiunto da passione ed entusiasmo  manifestati in tutte le attività scolastiche che lo hanno visto protagonista.

La scelta dell’ indirizzo SIA gli ha fornito ottime  competenze professionali spendibili nel sistema informatico-aziendale. Il riconoscimento ufficiale ad opera del Rotary e il premio  consegnato  dal prof. Francesco Giorgino, presente alla manifestazione, hanno gratificato Giovanni Stea e quanti come lui hanno operato con tenacia e determinazione durante un anno scolastico reso difficoltoso, nel suo svolgimento, dall’emergenza covid.

domenica 26 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti