Attualità

La Sindaca Bruno nella top ten dei sindaci pugliesi

La Redazione
Giovanna Bruno al settimo posto nella graduatoria stilata da "Amazing" Puglia
scrivi un commento 24809

Pubblicata da Amazing Puglia la classifica dei 10 sindaci dell'anno che vedono in settima posizione la sindaca Giovanna Bruno. Nella lunga intervista alla prima cittadina andriese affrontati i temi cruciali della campagna elettorale: la "rivoluzione gentile" messa in atto: «…Ha preso in mano un Comune con debiti per 80 milioni di euro e a rischio defalut, servizi azzerati, degrado morale ed evasione fiscale diffusi. Ma lei è folle e sognatrice. E vuole dare una svolta. A cominciare dalle parole…» Un estratto dell'articolo. 

Ecco la classifica:

1) Rinaldo Melucci (Taranto);
2) Antonio Decaro (Bari);
3) Tony Matarrelli (Mesagne);
4) Pippi Mellone (Nardò);
5) Dina Manti (Corigliano d’Otranto);
6) Pasquale Chieco (Ruvo di Puglia);
7) Giovanna Bruno (Andria);
8) Francesco Zaccaria (Fasano);
9) Gianfilippo Mignogna (Biccari);
10) Giorgio Toma (Matino).

giovedì 14 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Se qualcuno poi fosse così cortese da dirci cosa (e chi) è Amazing Puglia e cosa lo abilità a stilare graduatorie con risvolti evidentemente politici.

Andriese
Andriese
2 anni fa

In barba a chi parla male di lei, noi crediamo che siamo guidati dalla persona giusta, perciò vada avanti con coraggio e determinazione sindaco e non si curi di chi la giudica senza motivo piano piano recupereremo tutto In bocca al lupo

Riccardo M.
Riccardo M.
2 anni fa

Come viene stilata la classifica? Su quali parametri? Sarò miope ma io vivo un degrado ogni giorno peggiore (anarchia bici elettriche, strade da rally e sporche ecc.)!

Alessandro Rendine
Alessandro Rendine
2 anni fa

Sarebbe più aderente alla realtà un sondaggio serio fra i cittadini. Amazing Puglia, verrebbe da chiedersi “Carneade, chi era costui ?”. Comunque meriterebbe il primo posto per la vicenda della Tari. Non perchè ad oggi non sono state recapitate le bollette per il pagamento (con prima scadenza 30 settembre), ma perchè contrariamente a quanto pubblicato sull'avviso del 6/9/2021 (….sono state confermate per il 2021 le tariffe vigenti per 2020..), giusta delibera nr. 48/29.7.2021, tali tariffe sono state aumentate. La dott.sa Bruno molto probabilmente ha dimenticato che le bugie hanno le gambe corte e quindi, altro che settimo posto, merita il primo nella speciale graduatoria dei pinocchi della politica.

Vincenzo Inchingolo
Vincenzo Inchingolo
2 anni fa

Mi sembra un pò come il ” Premio Mercurio d'Oro ” al Commerciante dell'anno con tanto di cerimonia per la consegna della statuetta e del diplomino da incorniciare ed appendere in negozio. Chi e cosa rappresenta Amazing Puglia ? Una giuria costituita da quali autorità ? Dovrebbero essere i cittadini a farne parte, solo così si avrebbe una classifica veritiera. Lo dico non solo per la nostra sindaca ma anche per l'intera classifica che agli atti pratici non rappresenta un bel niente.