Attualità

A uno studente dell’Itis “Jannuzzi” la medaglia di bronzo delle Olimpiadi Nazionali di Informatica

La Redazione
Il Dirigente Monopoli: «Tutta la comunità scolastica agisce per far sviluppare quante più competenze e occasioni possibile a veri e propri talenti nel campo dei sistemi informatici»
scrivi un commento 5175

Gli alunni dell’Itis “Sen. O. Jannuzzi” di Andria continuano a mietere successi nelle competizioni nazionali: questa volta è il tranese Luca Donatellis ad aver guadagnato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi Nazionali di Informatica che hanno visto la partecipazione di 158 studenti.

Un risultato che evidenzia, oltre all’alta qualità dell’insegnamento teorico e laboratoriale dell’istituto, la capacità di suscitare curiosità, passione e interesse all’approfondimento delle discipline insegnate: l’alunno, infatti, si è allenato autonomamente per le selezioni precedenti, conseguendo un risultato soddisfacente in una gara tra sfidanti provenienti da tutta Italia.

«Siamo ancora una volta orgogliosi di rendere noto un risultato ottimo conseguito da un nostro studente – commenta il Dirigente scolastico Giuseppe Monopoli -: tutta la comunità scolastica agisce per far sviluppare quante più competenze e occasioni possibile a veri e propri talenti nel campo dei sistemi informatici, dell’elaborazione dell’informazione, delle applicazioni e tecnologie Web, delle reti e degli apparati di comunicazione».

martedì 30 Novembre 2021

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti