Attualità

Francesco Capogna si presenta alla città

La Redazione
close
Prende servizio il nuovo Comandante della Polizia Locale
Ieri mattina, durante il bilancio di fine anno dell'amministrazione Bruno, ha fatto il suo ingresso nel comune di Andria il neo comandante della Polizia Locale
scrivi un commento 30709

L'avv. Francesco Capogna, classe 79', andriese, già funzionario, con qualifica di Comandante del Corpo di Polizia Locale, del Comune di Canosa di Puglia, e funzionario dell'Arca Puglia, da ieri ha preso servizio al Comune di Andria dove andrà a dirigere il comando di Polizia Locale.

nn

«È un onore lavorare nella mia città dove ho la possibilità di contribuire, con il mio impegno, al suo miglioramento. Andria è una città che vede già un apprezzabile lavoro fatto dal dottor Riccardo Zingaro a cui va tutto il mio ringraziamento per aver retto in modo professionale un corpo che già di suo ha elevati standard di qualità. Sono entusiaste e felice di questa opportunità che viene concessa».

nn

Parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal dottor Riccardo Zingaro sono state espresse anche dall'assessore alla sicurezza Pasquale Colasuonno il quale augura «buon lavoro al neo comandante con l'auspicio che possa apprezzare quanto già svolto dal reggente, attuale vice comandante. Il lavoro non manca – conclude Colasuonno – l'unico grosso problema che resta è la carenza del personale adibito alle forze dell'ordine».

nn

L'assunzione dell'Avv. Capogna avviene a termine della conclusione della procedura concorsuale rimasta bloccata per diversi anni e che negli ultimi mesi ha visto l'espletamento delle prove previste.

n

venerdì 31 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 12:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
AmicodiPeppone
AmicodiPeppone
2 anni fa

Quanti canosini e/o domiciliati lavorativamente a Canosa di Puglia stanno arrivando ad Andria!!!

Luigi Nico
Luigi Nico
2 anni fa

Imbocca al lupo dott Capogna

Cristina Capogna
Cristina Capogna
2 anni fa

Buon lavoro.

Antonio Pistillo
Antonio Pistillo
2 anni fa

Spero solo di vedere più vigili urbani in giro e nn imboscati negli uffici……