La concessione avrà durata di un anno

La pista di pattinaggio di via Barletta diventerà un campo da padel

La struttura tornerà a rivivere a seguito della manifestazione di interesse presentata all'avviso pubblico per l'affidamento della gestione. Previsto un canone annuale di 15mila euro

Attualità
Andria giovedì 23 giugno 2022
di Michele Lorusso
Pista di pattinaggio
Pista di pattinaggio © Michele Lorusso/AndriaLive

Dopo anni di abbandono, la pista di pattinaggio di via Barletta “tornerà a vivere”.

Infatti, dopo la pubblicazione dell’avviso per l’affidamento della gestione della struttura, è pervenuta una manifestazione di interesse per una delle pratiche sportive più in voga al momento, cioè il padel.

Lo schema di contratto approvato e che sarà sottoscritto a breve prevede che la concessione avrà una durata di un anno a decorrere dalla data della sottoscrizione, salva la facoltà per il Comune di revoca anticipata e di decadenza.

Alla scadenza la concessione decadrà di diritto, salva la facoltà di eventuale rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata, su richiesta del concessionario, da presentarsi entro e non oltre dodici mesi dalla scadenza ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione. I locali torneranno nella piena disponibilità del Comune in buono stato manutentivo ivi comprese le eventuali migliorie e/o addizioni.

L’associazione sportiva dilettantistica concessionaria “Andria Padel” dovrà versare un canone annuo di 15mila euro. Escluse le attività commerciali alimentari e di somministrazione di alimenti e bevande.

Una buona notizia, quindi, che non potrà che portare giovamento a tutta la comunità e alla stessa struttura inutilizzata per anni e che rappresentava un problema per il quartiere più che una risorsa.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • AmicodiPeppone ha scritto il 24 giugno 2022 alle 12:46 :

    ..... se ci sono stati contributi specifici da parte di enti statali, non si può annullare la tipologia sportiva per il quale sono stati concessi ma solo integrare: cosa non eseguibile per pattinaggio e paddle Rispondi a AmicodiPeppone

    Antonio 68 ha scritto il 25 giugno 2022 alle 14:48 :

    Stava in comple tt o abbandono ben vengano queste iniziative Rispondi a Antonio 68

  • Antonio Scarcelli ha scritto il 24 giugno 2022 alle 07:04 :

    Finalmente qualcosa x la collettività grazi chiunque tu sia 🏆 Rispondi a Antonio Scarcelli

  • pasquino andriese ha scritto il 23 giugno 2022 alle 13:45 :

    io questo paese lo raderei al suolo..... Rispondi a pasquino andriese

  • Osservatore ha scritto il 23 giugno 2022 alle 12:39 :

    Durata di un anno, all scadenza decadenza di diritto salvo rinnovo di pari durata su richiesta entro e non oltre 12 mesi prima della scadenza........mah Rispondi a Osservatore

    Antonio 68 ha scritto il 24 giugno 2022 alle 13:35 :

    Gratis lo dovevano dare Rispondi a Antonio 68