Attualità

“L’Affidamento familiare: il bambino al centro”, al via un percorso sulla genitorialità

La Redazione
Un tema sociale di grande rilevanza, perché si discute ancora con troppi preconcetti di famiglia, di tutela dei bambini, di impegni e di promesse
scrivi un commento 4038

Un tema sociale di grande rilevanza, perché si discute ancora con troppi preconcetti di famiglia, di tutela dei bambini, di impegni e di promesse: “L’Affidamento familiare: il bambino al centro” sarà il tema dell’incontro di apertura del percorso sulla genitorialità organizzato dall’Associazione di volontariato “Una Famiglia in più”. L’appuntamento è fissato a giovedì 15 febbraio presso il Chiostro di San Francesco di Andria alle 19.00 per affrontare la tematica dell’affido attraverso l’esperienza e le parole dei suoi protagonisti, anche per sfatare una serie di luoghi comuni e per esaminare, grazie all’intervento degli esperti, le paure e le ansie che circondano questa materia così delicata.

L’incontro sarà introdotto dalla psicologa Mariangela Lomuscio, dall’educatrice Lucia Colasuonno e da Vito Tangaro, presidente dell’Ass. “Una Famiglia in più”.

Interverrà il Dott. Michele Corriero, pedagogista e giudice onorario del Tribunale Minorenni di Bari.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

mercoledì 14 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti