Appuntamento in viale Istria sabato 13 ottobre con le attività di prevenzione sul rischio sismico

Torna ad Andria la campagna nazionale di "Io non rischio" con la Misericordia

L’evento permetterà di portare a conoscenza della cittadinanza i diversi luoghi oltre che i rischi realmente presenti sul territorio

Attualità
Andria sabato 13 ottobre 2018
di La Redazione
Torna ad Andria la campagna nazionale di
Torna ad Andria la campagna nazionale di "Io non rischio" con la Misericordia © n.c.

8^ edizione della Campagna nazionale “Io non rischio”. Oltre 5mila volontari in tutta Italia saranno impegnati nelle piazze italiane, nel weekend del 13 e 14 ottobre, per incontrare i cittadini ed informarli sui rischi del loro territorio. Nella BAT, come sempre, grande impegno per le Confraternite di Misericordia con Andria, Montegrosso e Trani protagoniste della campagna da ormai diversi anni. In particolare ad Andria i volontari saranno in viale Istria 46, all’esterno ed all’interno della Casa della Misericordia per informare sul rischio sismico i cittadini.

Un appuntamento ormai fisso proprio per la protezione civile provinciale e che vede le confraternite di Misericordia nella BAT impegnate con volontari formati nel corso del tempo in collaborazione con il Dipartimento Nazionale. L’evento permetterà di portare a conoscenza della cittadinanza i diversi luoghi oltre che i rischi realmente presenti sul territorio.

Lascia il tuo commento
commenti