Attualità

Alberi e rami in caduta libera

La Redazione
Desta preoccupazione un albero che sporge, dal giardino della scuola P. Cafaro, su via Spontini
scrivi un commento 30728

Il forte vento di scirocco non dà tregua in città e continua a fare strage di verde pubblico: numerosi i rami spazzati via da diversi alberi posizionati in vari punti della città.

In via Fleming sono tre gli alberi caduti a terra; in via Barletta, nei pressi della pista di pattinaggio, un altro albero è caduto a causa del forte vento. Idem su via Canal.

Al lavoro gli operai della Multiservice che stanno rimuovendo perlopiù rami spezzati. Desta invece preoccupazione il grosso abete che dal giardino della scuola Pasquale Cafaro si affaccia su via Spontini: è adagiato alla ringhiera che delimita l’edificio scolastico, come si evince dalle foto. Si attende l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco.

Nei pressi di Santa Lucia invece un albero, all’altezza del ponte situato al chilometro 45 della ex SS 98, ha letteralmente bloccato la strada.

lunedì 29 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stella
Stella
5 anni fa

E il sindaco perché non fa chiudere la scuola visto che stamattina alcuni rami entravano quasi nelle finestre col rischio che qualcuno si potrebbe fare male…È nel sostare che uscivano i ragazzi era davvero impressionante ????

Giordano Filoni
Giordano Filoni
5 anni fa

Signor. Sindaco di Andria io che sono un studente di fuori Andria. Non posso venire a scuola visto le diverse condizioni meteorologiche.
Quindi potrebbe fare l'ordinanza per la chiusa scuola