Attualità

Al Bonomo la Befana arriva in Vespa

La Redazione
close
La Befana arriva in Vespa al Bonomo
Il "Vespa Club" Andria consegna calze e doni ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria del locale nosocomio
scrivi un commento 28643

Questa mattina a portare gioia e sorrisi al reparto di pediatria del Bonomo di Andria c’erano anche i soci del “Vespa Club Andria” i quali, in occasione della festività dell’Epifania, autofinanziandosi hanno donato calze della befana ai bambini ricoverati nel reparto. Ai piccoli anche altri doni offerti gratuitamente dall’azienda Babyvip.

La lodevole iniziativa, da subito ben accolta dalla direzione sanitaria e dal personale del reparto pediatrico, è stata fortemente voluta e sostenuta dagli aderenti al club che si sono recati in ospedale in sella alla loro cara Vespa, per trascorrere un momento di spensieratezza con i piccoli e i loro genitori.

Con tale iniziativa, il Vespa club Andria, costituitosi a giugno 2018, intende dare avvio ad attività anche a scopo benefico, inserite nel classico programma di eventi ed iniziative che rientrano nel più ampio programma del “Vespa time” (uscite, tour, raduni, etc.).

Il presidente Carlo Del Mastro, lo conferma ai nostri microfoni sottolineando altresì l’obiettivo del club andriese che è proncipalmente quello di crescere numericamente coinvolgendo sempre più gli appassionati della mitica Vespa.

domenica 6 Gennaio 2019

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti