Attualità

Cardiologie aperte: da oggi informazioni e prevenzione presso il “Bonomo”

La Redazione
Gli esperti saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni, consulenze e indicazioni per la salvaguardia della propria salute cardiovascolare
scrivi un commento 12360

Anche la Asl Bt partecipa alla decima edizione di Cardiologie Aperte, la Campagna Nazionale per la prevenzione delle malattie cardiovascolari promossa dalla Fondazione “per il Tuo cuore” onlus e da Anmco – Associazione Nazionale Medici Cardiologie.

Da oggi al 17 febbraio, dalle 9 alle 13, sarà possibile rivolgersi all’equipe della unità operativa di Cardiologia dell’ospedale Bonomo di Andria, diretta dal dottor Michele Cannone. Gli esperti saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni, consulenze e indicazioni per la salvaguardia della propria salute cardiovascolare.

Oggi 9 febbraio, il 14, 1il 15 e il 16 febbraio inoltre a Canosa presso l’unità operativa a valenza dipartimentale di Riabilitazione cardiovascolare diretta dal dottor Pippo Diaferia, i pazienti che hanno già partecipato al progetto di screening metabolico (glicemia, assetto lipidico, peso, circonferenza vita, pressione arteriosa), saranno sottoposti ad elettrocardiogramma e visita cardiologica.

Il servizio sarà comunque aperto dalle 14 alle 20 per informazioni e incontri di prevenzione delle malattie cardiovascolari.

sabato 9 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti