Attualità

Procede speditamente la costruzione della scuola materna intitolata ai coniugi Lorusso in Madagascar

La Redazione
Mastropasqua: «Sono sempre le donazioni liberali la forza dell'associazione andriese che così può proseguire nel suo fine nobile, quello di aiutare l'Africa»
scrivi un commento 26755

Il progetto della realizzazione di una nuova scuola materna a Tanandava, in Madagascar, prosegue speditamente. «Le suore Trinitarie del posto ci aggiornano con le foto correlate all’articolo. Il progetto – ricorda il presidente della Onlus Insieme per l’Africa, Emanuele Mastropasqua – porterà il nome dei coniugi Lorusso Antonio e Mariella tragicamente scomparsi a seguito di un incidente stradale. Tale opera è frutto della volontà di papà Domenico Lorusso che ha incaricato la nostra associazione di dare operatività alla volontà della sua famiglia».

Una scuola, un luogo in cui formare gli uomini di domani, nella consapevolezza che con la cultura si può garantire un futuro migliore a color oche vivono in condizioni di disagio nelle terre martoriate dal progresso occidentale che tende ad escludere piuttosto che includere».

Sono sempre le donazioni liberali la forza dell’associazione andriese che così può proseguire nel suo fine nobile, quello di aiutare l’Africa.

Mastropasqua: «Lancio un accorato appello alla concessione del 5 per mille, nella dichiarazione dei redditi, in favore della nostra associazione della nostra, indicando il codice fiscale 90059390725. Con il poco di ciascuno di voi possiamo fare molto per dare vita ai nostri sogni».

lunedì 13 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti