Attualità

Nuovamente chiusa l’isola ecologica di via Stazio

La Redazione
La ditta fa sapere ai cittadini che la struttura resterà chiusa fino a data da destinarsi
scrivi un commento 13292

L’isola ecologica di via Stazio, da stamattina, risulta nuovamente chiusa al pubblico. Sul cancello della struttura viene riportato l’avviso che comunica la chiusura della stessa fino a data da destinarsi.

L’isola ecologica, che ricordiamo appartiene alla Sangalli, all’interno della quale vengono raccolti rifiuti speciali oltre ai rifiuti ingombranti, reduce di una chiusura a fasi alterne già negli ultimi mesi del 2018. Problematiche relative all’impossibilità di conferire i rifiuti nelle varie piattaforme, spesso causata dal mancato pagamento nei tempi dovuti alle stesse piattaforme che raccolgono rifiuti speciali ed ingombranti, ha portato nei mesi scorsi alle chiacchierate chiusure dell’isola ecologica.

Stamattina l’ennesima comunicazione di chiusura della struttura, auspichiamo non si tramuti in un ennesimo danno all’ambiente circostante in considerazione del fatto che molti cittadini incivili, recandosi sul posto e non avendo ricevuto una comunicazione adeguata, e per tempo, potrebbero liberarsi dei rifiuti ingombranti e speciali abbandonando fuori al cancello dell’isola ecologica.

Confidiamo nel buon senso e nella pazienza dei cittadini, nell’attesa che la Sangalli possa riaprire in tempi celeri la struttura.

lunedì 13 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti