L'aggiornamento su alcuni lavori coordinati del settore patrimonio del Comune di Andria

Completati i lavori di ripristino di pali di illuminazione pubblica interessati da incidenti

Gli interventi hanno riguardato anche il campetto della villa comunale e i lucernari di alcune scuole

Attualità
Andria sabato 18 maggio 2019
di la redazione
Andriamultiservice
Andriamultiservice © AndriaLive

A novembre dello scorso anno, a seguito dell’incidente che vide coinvolte una voltante della Polizia di Stato e un’Audi A3, fu rimosso il palo dell’illuminazione pubblica e recintata l’area. Divelta la recinzione, la zona del marciapiedi interessata presentava delle disconnessioni, che rappresentavano un pericolo per i pedoni, e che suscitarono polemiche per i tempi di ripristino delle mattonelle.

Ieri, finalmente la situazione è tornata alla normalità.

Infatti, l’Andriamultiservice, coordinata dal settore patrimonio del Comune di Andria, ha provveduto a riposizionare il palo mancante e a ripristinare le mattonelle.

Oltre a ciò, si è provveduto a sostituire pali della pubblica illuminazione, interessati sempre da incidenti stradali, in via Santa Lucia e in via Dalmazia.

Inoltre, sono terminati i lavori che hanno interessato il campetto della villa comunale e ripristinati i lucernari in diverse scuole andriesi.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • vincenzo inchingolo ha scritto ieri alle 05:59 :

    Bene, ben fatto. Ogni tanto in questa città qualcosa si muove in senso positivo. Che sia merito della passata amministrazione o dell'attuale gestione prefettizia, un plauso và sicuramente agli operatori della Multiservice. Bravi. Rispondi a vincenzo inchingolo