Attualità

L’I.I.S.S “G. Colasanto” al XX “Workshop di Teca del Mediterraneo”

la redazione
close
TECA DEL MEDITERRANEO XX° WORKSHOP
L'evento, che si è svolto a Bari giovedì scorso, ha avuto al centro della discussione tematiche biblioteconomiche di attualità
scrivi un commento 2277

Si è svolto giovedì scorso a Bari, nell’aula del consiglio regionale pugliese, il XX “Workshop di Teca del Mediterraneo”, organizzato e promosso da Teca del Mediterraneo, la Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana Biblioteche) – Sezione Puglia e con il patrocinio dell’AIE (Associazione Italiana Editori).

L’evento, uno dei più importanti appuntamenti nel Sud Italia ha al centro la discussione, l’aggiornamento e la formazione su tematiche biblioteconomiche di attualità.

Il titolo scelto “Biblioteche. Ieri, oggi e domani” aveva come obiettivo l’analisi del percorso effettuato dalle biblioteche negli ultimi anni, approfondendo la loro funzione culturale e sociale con uno sguardo rivolto ai futuri possibili scenari.

Quest’anno, ha partecipato anche l’I.I.S.S “G. Colasanto” che ha documentato, con foto e video, la propria partecipazione.

lunedì 10 Giugno 2019

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti