Attualità

Summer Camp 2019, un progetto da istituzionalizzare

La Redazione
L'evento il 23 luglio, alle ore 19, presso il museo Diocesano di Andria, in via de Anellis 46
scrivi un commento 17832

Si terrà martedì 23 luglio, alle ore 19, presso il museo Diocesano di Andria, in via de Anellis 46, la conferenza di chiusura del Summer Camp 2019, organizzato dalla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità.

All’evento prenderanno parte il presidente della FPN, l’avvocato Francesco Bruno e, il vescovo di Andria, S. E. mons. Luigi Mansi.

Interverranno altresì la prof.ssa Claudia Figliolia, referente del Summer Camp e la dott.ssa Erica Lacerenza, psicologa e psicoterapeuta nonché responsabile scientifica del Summer Camp. All’evento sono stati invitati anche il direttore generale dell’AReSS Puglia, dott. Giovanni Gorgoni, il direttore Generale dell’Asl Bt avv. Alessandro Delle Donne e il direttore del DSM Asl Bt, dott. Giuseppe Barrasso.

Durante la serata sarà tracciato un bilancio conclusivo del progetto che rappresenta un modello da istituzionalizzare. L’occasione sarà anche propizia per presentare le imminenti iniziative che verranno realizzate sempre su impulso della Fondazione Pugliese per le Neurodiversità.

Si ringraziano sin d’ora i partner e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del campus estivo.

giovedì 18 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti