Attualità

Disponibile il Calendario Pastorale della diocesi di Andria per il 2019-2020

La Redazione
Conoscere le date delle diverse iniziative permetterà a tutte le componenti della comunità diocesana di mettere in agenda gli appuntamenti e percorrere insieme i passi che sono stati pensati per crescere ulteriormente
scrivi un commento 3888

É stato realizzato il Calendario Pastorale Diocesano per l’anno pastorale 2019 – 2020 che segnala le principali iniziative riguardanti la comunità diocesana. É il frutto di un lavoro sinergico che ha visto il coinvolgimento delle diverse realtà presenti nella Chiesa locale. Il Calendario presenta un percorso articolato, ricco di incontri e di opportunità formative.

Conoscere le date delle diverse iniziative permetterà a tutte le componenti della comunità diocesana di mettere in agenda gli appuntamenti e percorrere insieme i passi che sono stati pensati per crescere ulteriormente nella comunione e nel servizio soprattutto ai più deboli secondo quanto richiesto dal Vescovo Luigi Mansi attraverso la Lettera Pastorale dal titolo “Si prese cura di lui” e incentrata sulla nota parabola del buon samaritano.

Le foto che impreziosiscono il calendario riproducono i particolari di alcune opere d’arte presenti in diocesi e utili per annunciare la bellezza del Vangelo in un linguaggio nuovo.

Le copie del calendario sono disponibili presso la Curia Vescovile e presso tutte le parrocchie di Andria, Canosa e Minervino Murge.

giovedì 10 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti