Gli auguri

100 candeline per nonna Angela

Classe 1919, sposata con 9 figli, 28 nipoti e 30 pronipoti. Numeri importanti che testimoniano l'affetto e l'amore che è stata in grado di donare e di cui oggi è circondata

Attualità
Andria domenica 13 ottobre 2019
di La Redazione
100 candeline per nonna Angela
100 candeline per nonna Angela © n.c.

Tanti auguri a nonna Angela che sabato scorso ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata dall’affetto di figli, nipoti, pronipoti ed amici.

Nata il 10 ottobre del 1919, sposata con 9 figli, 28 nipoti e 30 pronipoti. Numeri importanti a testimonianza dell’amore profuso e che continua a donare con la sua esistenza.

Vive oggi con qualche acciacco che però tutto sommato viene compensato dall’affetto dei suoi cari. Sono proprio loro il segreto della sua longevità: «Fate tanti figli e circondatevi dell’affetto dei vostri cari». Lapidario e diretto il messaggio di nonna Angela rivolto soprattutto alle nuove generazioni sempre più restie ad avere bambini.

A portare i saluti delle istituzioni c’era il neo presidente della sesta provincia, Bernardo Lodispoto assieme al consigliere regionale Filippo Caraccio e all’avv. Laura Di Pilato. Un bouquet di rose donato alla nostra concittadina a cui si aggiungono anche gli auguri della nostra redazione.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Stl ha scritto il 13 ottobre 2019 alle 17:25 :

    Tantissimi auguri nonnina per altri 100 😙. Rispondi a Stl

  • Michele Franco ha scritto il 13 ottobre 2019 alle 10:59 :

    CARA SIGNORA,AUGURI.100 DI QUESTI GIORNI! Rispondi a Michele Franco